HOT LINE
Famiglia dello stallone performer CSI Goodtimes

Capitol I-Sacramento Song xx-Waldenser xx
Stamm 1795

Femmina grigio Holstein 1993

CAPITANO CORPORAL COTTAGE SON xx
GIMARA
RETINA RAMZES x
HOT LINE CAPITOL I DOLLI
FOLIA MAXIMUS MANOMETER xx
STOER
VASE RAMZES x
RAPPEL
SACRAMENTO SONG xx SICAMBRE xx PRINCE BIO xx
SIF xx
EASTER GALA xx SAYAJIRAO xx
MARJELLE EASTER DAY xx
BICINA WALDENSER xx TICINO xx
WORMS xx
RUGIA NESTROY
MALAGA

 

Dalla Famiglia di HOTLINE nascono lo stallone Olandese performer CSI GOODTIMES, da Nimmerdor e lo stallone oldenburg SIRIUS SONG, da Sirius . I puledri di Hot Line, caratterizzati da eleganza, potenza e sangue, sono stati spesso premiati in Holstein ed alcuni di loro sono già nelle scuderie di cavalieri del calibro di Rodrigo Pessoa.  Fra i suoi prodotti:

  • LANSON da Lancer II, Holst.2001 gareggia a livello CSI;
  • MON AMOUR II, Holst.1997, fattrice;
  • CANTATA DC da Canto, Holst.2006;
  • CARINZIA DC da Caretino, Holst.2007.

La madre MARJELLE, da Sacramento Song xx, ha prodotto anche :

  • ARIEL, da Leonardo, che è la madre di CALVARY, da Caretino, che gareggia CSI;
  • BUGIA, da Landgraf I, che è la madre di:
    • CHAMPION SHADOW, stallone da Capitol I;
    • UFONIA, da Contender, vincitore in cat.145;

La seconda madre BICINA ha prodotto anche:

  • O-SANTANA, da Sacramento Song xx,  vincitore cat.S.

La terza madre RUGIA ha anche prodotto KROKUS, da Wahnfried, che è la seconda madre di Dorette madre del performer CSI GOODTIMES.

Il padre CAPITOL I è considerato uno dei capostipiti  dell’equitazione mondiale ed ha dato origine ad un numero elevatissimo di Campioni internazionali, stalloni approvati, fattrici madri di altrettanti campioni. La maggioranza dei successi Holstein portano il marchio di origine CAPITOL I (Cassini, Indoctro,  Cento, Calato, Carthago ,Celano, Carolus, Crosby, Colino, Centurio, Centurion Monfort, Campione, Campesino, Malesan B, Corso, J.R.Number One, Cincinnati, Caprice, Calle…..). Dalla linea materna di Capitol I altrettanti successi internazionali: Quite Easy, Quite Capitol, LandCapitol sono solo alcuni dei nomi che hanno come base la stessa origine di Capitol I .

Il secondo padre materno di HotLine è il purosangue SACRAMENTO SONG xx il cui nome appare spesso nelle genetiche dei più importanti riproduttori e cavalli sportivi di tutta Europa. Sacramento Song xx è un purosangue che molto ha influenzato la qualità sportiva di numerosi vincitori europei.  Padre fra l’altro di Sandro, importantissimo stallone padre di Silvio I, altro superbo riproduttore, che a sua volta è il padre del pluri-vincitore CSI-CSIO, Campione del Mondo e Campione Europeo SHUTTERFLY.   L’incrocio Capitol I-Sacramento Song xx è uno dei più apprezzati e lo stallone Campione, uno dei figli approvati di Capitol I , è appunto frutto di tale incrocio.