Leiway  D.C.

Femmina grigio S.I. 2009 

Leiway D.C. ha geneticamente le migliori premesse per  diventare una vera performer internazionale ed un’ottima fattrice…. Come già succede nella sua famiglia da diverse generazioni  !

Il padre LORD Z (Lord x Calando x Meteor xx ) è sicuramente una miscela di sangue holstein di grande qualità per la disciplina del salto ostacoli: tecnica e sangue fanno di Lord Z un eccellente riproduttore moderno di grande talento, garanzia di agilità e attitudine al salto come già i suoi figli dimostrano a livello europeo alle più importanti competizioni: Nicolette, Lolfee, My Lord, Nigel, Lordana, Philipp, Little B, Liberty, Odea, Lord Classics, Dominique e Kuchengirl grande vincitrice internazionale nel 2006 del Gran Premio e della Coppa delle Nazioni allo CSIO di La Baule e vincitrice della Coppa delle Nazioni ad Aachen. La linea materna di Lord Z ha prodotto il vincitore CSI Atlantic, lo Stamm è il 206. Lord Z stesso ha gareggiato vincente in Gran Premi internazionali, montato fra gli altri da John  Whitaker .

 


La madre Hideaway , fattrice Holstein Premiata dallo Stato, proviene dallo Stamm  2666 di Carolus I e II, di Risiko, e di molti vincitori internazionali che ha loro volta hanno prodotto altri vincitori CSI. Anche lei stessa ha gareggiato a grosso livello internazionale prima di essere messa in razza nel 2004.  Come fattrice ha già prodotto degli ottimi puledri premiati in Holstein. Il padre CARTHAGO Z, olimpionico ad Atlanta e a Sydney con Jos Lansink, sta dando origine ad una serie molto interessante di grandi saltatori CSI e CSIO (Cim Christo, Classic Girl, VDL Grop Spiga, Tulip, Candyman, Claudia, Campus, Kira, Caya, Cash) ed ottimi riproduttori (Napel, Contact Me). L’incrocio con Landgraf I sembra essere il più apprezzato (Cobra; Cartani).
Lo Stamm è il 2666 lo stesso degli olimpionici ad Atene 2004 C.Chap, Comme çi Comme ça, di Falkner, Albrant, Anilin, Calero, Lago Maggiore, Reval e Rio Grande e degli stalloni performer internazionali Carolus I e II. La linea materna ha prodotto grandi vincitori CSI e CSIO. Risiko, la sorella piena della madre di Hideaway, fu una delle migliori figlie di Roman  con 25 vittorie in S sotto la sella di K.Huck. La terza madre Ukraine era la sorella di Antares , altro grande vincitore in cat.150, così come di Abuel e ¾ sorella dell’olimpionico Albrant (H.Bloecker).
La fattrice MISS RISIKO, da Roman, oltre alla madre di  Hideaway, ha prodotto:

  • Cleo I, da Renomee, fattrice madre di :

Lissy, da Carthago, fattrice madre di BOY CATHAGO I e II da Carthago, stalloni;
La fattrice UKRAINE, oltre a Miss Risiko, ha prodotto:

  • RISIKO, da Roman, grandissima vincitrice CSI (K.Huck) e sorella piena della nonna materna di Hideaway;
  • RIO GRANDE, da Rigoletto, stallone e grande vincitore CSI;
  • Cordelia, da Ladykiller xx, fattrice madre di:

Lacq, da Roman, fattrice madre degli stalloni performer vincitori CSI : CAROLUS I e II, da Capitol I.

  • Feine, da Ladykiller xx, fattrice madre di:

FALKNER, da Farnese, vincitore in S e stallone padre di numerosi vincitori cat.150;
Kantara, da Grandioso, fattrice madre di:
CANTARO 11, da Capitol I, stallone e vincitore CSI.
Leonia, da Farnese, fattrice madre di:
Violetta, da Capitano, fattrice madre degli stalloni:
CALERO, da Caletto I, stallone e vincitore del Campionato Tedesco;
CALYTANO, da Calypso I, stallone.