Arcadia D.C.
Saltatrice CSI e sorella uterina del performer CALEIDOS DC
Femmina baio Hannover 1997
Holst.Stamm 287

ARGENTINUS ­/ GRANNUS / WOERNITZ / PIK KOENIG FRUSTRA II

ARGENTAN I ABSATZ ABGLANZ
LANDMOOR
WORMS WOHLAN
ARCADIA D.C. ARGENTINUS LANDSCHAFT
DORLE DUDEN II DUELLANT
LOWENART
WINTERROSE WIRBEL II
FREIHEITSGLUECK
GRANNUS GRAPHIT GRANDE
FRUTANA
ODESSA OZEAN
GRANNE * GITTA
WOERNITZA * WOERNITZ WOERMANN
WEEKEND
PIKARDE * PIK KOENIG
FRIEDLINDE *
* = St.Pr.St.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

ARCADIA D.C. ha gareggiato vincente in classe S , piazzata in CSI e nasce da una famiglia che ha già prodotto vincitori CSI e stalloni approvati .
Il padre è Argentinus , approvato stallone nel 1982 è vincitore in classe S nonostante la sua intensa attività di riproduttore. I figli di Argentinus hanno vinto ai massimi livelli indistintamente sia nel salto che nel dressage  (Arko III, Adlantus As, Anka, Autogramm, Furiosa, Rubens du Ri D’Asse, Asti Spumante, Acajou, Aramis, Albano, Amaretto, Aleppo) . Padre di ben 33 stalloni approvati e 59 fattrici Premiate, Argentinus si colloca sicuramente come uno dei più importanti razzatori viventi al mondo.

Arcadia D.C. ha prodotto:

  • VIRGO D.C. (m.b.2008 da Verdi), acquistato da foal come probabile stallone;
  • ARGENTINA DEL COLLE (f.b. 2010 da Corofino);
  • CHARLOTTE DEL COLLE (f.b. 2012 da Kannan);
  • DARKY DEL COLLE (m.b.2013 da Consul de la Vie).

La madre GRANNE  (f.m.Hann.1992) figlia di Grannus, vincitore in cat.150 e padre di numerosissimi campioni internazionali e stalloni di fama mondiale (Grannush, Top Gun, Governor, Gaston M, Grand Slam, Remus Equo, Gismo, Grand Dame, Gran Corrado, Graf Grannus e Gervantus), è fattrice Premiata dallo Stato , vincitrice di 2 PremiA, Best in Show ha partecipato in Germania alla Louis Wiegel Schau. Iscritta nel P.H.S. (Programma Allevatoriale da Salto dell’ Hannover) ha ottenuto nella prova fattrici i seguenti punteggi:  salto 9, passo e galoppo 8, cavalcabilità 8. La linea materna è Premiata dallo Stato fino in 4° generazione ! ! Madre di:

  • ARCADIA D.C. (f.b.Hann.1997 da Argentinus);
  • FIRST LADY D.C. (f.m. Hann. 1998 da Furioso II), fattrice madre di: CONTESA D.C., (f.b.Hann.2002 da Contender), Fattrice Hannover Premiata dallo Stato, iscritta nel P.H.S. con i seguenti punteggi: Galoppo, Cavalcabilità, Potenza e Tecnica sul Salto 8 . Vincitrice in Germania della tappa di qualificazione al Campionato con punteggio 8,9; nel 2010 vince la medaglia d’argento del Bezirk Championat in Hannover montato dalla young rider Janine Klintworth, nel 2013 è vincitrice in Germania cat. 1mt40.
  • RAMSES D.C. (m.m.Hann.2009 da Ramiro), venduto da foal all’asta Elite Fences alla cifra di 40.000 euro.
  • CALEIDOS D.C. Z (st.b. Hann.1999 da Calido) , ISO 153, stallone approvato S.F., Zangersheide, UNIRE , miglior cavallo venduto alle aste francesi FENCES 2002 , finalista a 4 e 5 anni a  Fontainebleau ,  vincitore della sfida IFOR WILLIAM per miglior risultato sportivo, gareggia vincitore in CSI cat.150 e nel 2007 è CAMPIONE DI NORMANDIA. I suoi figli si sono già distinti per classe e attitudine al salto, dalla prima annata di monta due maschi si sono qualificati per Saint Lò e un suo figlio è stato selezionato all’asta elite FENCES e venduto in Francia per 30.000€;
  • REVE D.C. (f.b. Hann.2002 da Raphael), selezionata e venduta a FENCES;
  • CRESCENDO D.C. (m.b. S.I. da Come On) esportato in Francia da foal.