Cabdy Love D.C.

 

Da questa famiglia nelle ultime 3 generazioni nascono: 2 vincitori di Coppa del Mondo, 3 olimpionici, 6 vincitori CSIO, 9 vincitori CSI, 14 stalloni approvati

Da CABDULA DU TILLARD e BABY LOVE FONTAINE
da Almè - Nykio - Tresor xx (sorella piena di I LOVE YOU)
Femmina sauro S.I. 2001

 

CABDY LOVE D.C. è il primo prodotto italiano della straordinaria fattrice S.F. Baby Love Fontaine, sorella piena dello stallone performer e Campione del Mondo I LOVE YOU (vedi scheda fattrice Baby Love Fontaine in questo catalogo). CABDY LOVE D.C. racchiude in sè il sangue delle 2 fattrici base dell'allevamento francese, quello di TANAGRA e quello di ELYRIA.
Il padre è CABDULA DU TILLARD, grande vincitore CSI con 225 piazzamenti in carriera di cui 111 internazionali fra CSI, CSIW e CSIO e 30 vittorie, i cui prodotti sono già vincitori CSI che gareggiano a livello CSIO (ISTOM, IMAM DU ROZEL). Il padre Abdullah fu grande vincitore internazionale, medaglia d'argento individuale e medaglia d'oro a squadre alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984, vincitore della Coppa del Mondo di Berlino, doppio netto nella Coppa delle Nazioni di Aquisgrana nel 1985, medaglia d'argento ai Campionati del Mondo d'Aquisgrana, padre di numerosissimi vincitori in CSO. Figlio della fattrice QUANAGRA(da Galoubet A e dalla fattrice TANAGRA madre anche del Top-Sire JALISCO B (stallone padre di tutti i più grandi nomi dell'equitazione francese, primi fra tutti i top-sires QUIDAM DE REVEL e PAPILLON ROUGE) e della fattrice GEISHA N, vincitrice CSIO e madre del vincitore CSI-CSIO EPHEBE FOREVER) e madre anche di:

  • VIKING DU TILLARD, m.s.1987 S.F. da Narcos II, grande vincitore CSI, Giochi Olimpici di Atlanta, ISO 185;
  • BALADIN DU TILLARD, m.s.1989 S.F. da Paladin des Ifs, stallone e vincitore CSI.

 

La madre di CABDY LOVE D.C. è BABY LOVE FONTAINE, erede di una straordinaria linea di sangue di vincitori in CSIO e Coppa del Mondo. Sorella piena dello stallone I Love You (Campione del Mondo 1983 e CSIO) , è una delle fattrici base dell'allevamento francese. Sua figlia fu finalista a Fontainebleau con doppio netto ed un ISO 121; ISEUT D’HELBY , ottima vincitrice con ISO 143; gli altri suoi prodotti sono stati esportati in tutto il mondo e alcuni di loro già gareggiano a livello internazionale.
BABY LOVE FONTAINE è figlia della capostipite ELYRIA madre anche di:

  • I LOVE YOU, fratello pieno di Baby Love Fontaine, ottimo vincitore in CSIO, ISO 155, stallone privato, esportato in USA vincitore della Coppa del Mondo 1983 e vice-campione nel 1984;
  • JOLLY GOOD, fratello pieno di Baby Love Fontaine, ottimo vincitore in CSIO, ISO 149, esportato in USA;
  • NIGHTY FONTAINE, vincitrice in CSO e madre di :
  • ALLIGATOR FONTAINE, vincitore CSIO e padre di vincitori CSIO, stallone privato, ISO 190;
  • FRASCATOR MAIL, vincitore in CSIO, ISO 170 stallone privato.
  • VELCOME FONTAINE, fratello pieno di Baby Love Fontaine, ottimo vincitore ISO 144, stallone privato in Belgio.