Jump Cordeloubet
Figlia della sorella piena del vincitore CSI  GOYA CHATELET
Femmina sauro S.F. 1997

Cor de la Bryère - Galoubet A - El Toro xx - Elf III

RANTZAU xx FOXLIGHT xx FOXHUNTER xx
CHOUIA xx
RANCUNE xx CAVALIERE D'ARPINO xx
JUMP CORDELOUBET COR DE LA BRYERE ROCKELLA xx
QUENOTTE LURIOSO FURIOSO xx
RIQUETTE
VESTALE DU BOIS LANDAU
KRISTINE DU BOIS
GALOUBET A ALME' IBRAHIM
GIRONDINE
VITI NYSTAG
ENVIE DU CHATELET IDA DE BOURGOIN
SIGMA II EL TORO xx NIGHT AND DAY xx
MIDNIGHT MOON xx
KATY ELF ELF III
NOISETTE

 

Jump Cordeloubet , unico incrocio registrato nello Stud Book di origine, rappresenta il sangue e la forza dell'allevamento francese, caratteristiche trasmesse direttamente ai figli. Richiesta a più riprese per essere avviata all'attività agonistica, costituisce una solidissima base da cui attingere soggetti di grande valore genetico e sportivo. Jump Cordeloubet ha prodotto:

  • AENIGMA D.C., da Acobat I S.I.2001,  performer CSI;
  • ETHICO D.C., da Eclypso D.C. S.I.2002, vincitore a 3 anni della tappa UNIRE Salto in Libertà a Reggio Emilia;
  • LAUDE D.C., da Landor S  S.I.2003, vincitrice in Germania nella cat.4-5 anni su 44 partenti della tappa di qualificazione al Campionato Hannover, iscritta nel P.H.S. con punteggio 10/9/8/8 .

 
La madre ENVIE DU CHATELET, sorella piena dello stallone S.F. GOYA CHATELET (vincitore del Gran Premio dello CSI **** di Napoli nel 2005 e grande vincitore CSI), ha prodotto solo Jump Cordeloubet.

La 2° madre SIGMA II, da EL TORO xx, ha prodotto:

  • GOYA CHATELET, da Galoubet A, stallone performer CSI e fratello pieno di Envie du Chatelet;
  • Chatelet Girl, da Quabri de Laleu, fattrice.

La 3° madre KATY ELF, da Elf III, ha prodotto solo SIGMA II.

Il padre  COR DE LA BRYERE ha dato origine in Germania ad una vera e propria linea di sangue e da lui discendono cavalli  base dell’equitazione mondiale (Corrado, Cordalme’,Cera 001,Cor d ‘Almè Z, Corde Corrado, Chablis, Cash 5, Chica W, Global Concorde 021) . Cor de la Bryère è padre anche di importanti stalloni e fattrici che riproducono e trasmettono integre le qualità proprie di questo mitico capostipite:  Caletto I e II ,Calypso I  II e III, Calando I e II, Calvados I e II, Constant, Contact, Cortez 679, Cosinus, Cinzano, Casanova, Carneval, Cantares, Cantus, Caretino, Carprilli, Calido , Come On sono solo alcuni dei nomi nelle cui vene scorre il sangue di COR DE LA BRYERE .
Il padre materno GALOUBET A , grande vincitore CSI,CSIO, Campione del Mondo a squadre nel 1982 a Dublino, è figlio dello chef de race Almè, ormai nella storia dell’equitazione mondiale. Galoubet A insieme a Jalisco B è considerato il miglior portatore della linea di sangue di Alme’ ed è padre di numerosi stalloni (Baloubet du Rouet, Quick Star, Quiniou, Quatoubet du Rouet, Qredo de Paulstra, Qualoubet III, Egalou Mail).
Il secondo padre materno è EL TORO xx figlio di NIGHT AND DAY xx padre di molti saltatori che hanno gareggiato ai massimi livelli. Alcuni di loro sono stati ottimi riproduttori : Primo des Bruyères è il padre di JUS DE POMME vincitore dell’oro olimpico individuale di Atlanta 1996 .
Il terzo padre materno è ELF III che ha prodotto una moltitudine di vincitori come Kaoua II, vincitore in CSI ai Giochi Olimpici di Los Angeles nel 1984, Kenyatta, Levraut, Osyris grande vincitrice CSI   e numerosi  stalloni privati.