H-COROFINA

Femmina grigio Holstein 1993
Da Corrado-Fernando-Lord-Ramiro

(sorella piena di COROFINO)

COR DE LA BRYERE RANTZAU xx FOXLIGHT xx
RANCUNE xx
QUENOTTE LURIOSO
H-COROFINA CORRADO I VESTALE
SOLEIL CAPITOL I CAPITANO
FOLIA
KUERETTE MAESTOSE
TAMINO
FERNANDO FARNESE FAEHNRICH
ANNELIES
COCONELLA CONSUL
VALESKA IV MALLORKA
OPTION LORD LADYKILLER xx 
VIOLA
GOLDA RAMIRO
RUTH

 

Lo Stamm è il 318D2, importantissima linea materna Holstein. COROFINA, figlia dello stallone performer Corrado, è sorella piena dello stallone performer COROFINO, vincitore internazionale e padre di vincitori internazionali (Russel/N.Skelton; Caprera/H.Weinberg; California/H.Hetzel; Chatman/l.Philippaerts; Corino/B.Alves; Corofina/L.Kraut; Cadillac/E.Navet). La madre, la fattrice Premiata dallo Stato Waleska IV, partorì 17 puledri di cui 8 da Corrado tutti vincitori nello sport; con Contender partorì lo stallone vincitore dell'approvazione del 1994 CAMIROS. La nonna materna di H-COROFINA è Option, una delle migliori figlie del leggendario Lord e madre dello stallone CORIANO da cui nascono 12 stalloni approvati e innumerevoli vincitori internazionali oltre ad un bel numero di Fattrici Premiate dallo Stato. Option è anche la madre di Zenja che con Corrado ha dato il vincitore internazionale Cabrio. Option è anche la nonna materna dello stallone approvato Crawford.
La terza madre materna è la fattrice Premiata dallo Stato Golda dal leggendario Ramiro, che fu madre eccezionale di numerosi saltatori e riproduttori di successo: Limaro e Morales furono vincitori internazionali. Sua figlia La Jana fu lei stessa vincitrice in competizione e madre dello stallone Castello da Capitano. La figlia Trixie fu grande vincitrice in concorso e madre degli stalloni Larry e Leonardo.
La quarta madre materna Ruth fu una fattrice molto influente sulla produzione Holstein, producendo ben 5 stalloni approvati: Hetman, Martell I,II,III e IV tutti dal purosangue Marlon.