EL CINCO Del Colle

QUINTUS - CALVARO - RUBLOFF xx - ALME' - GOTTHARD

Maschio S.F. 2014

 

L'AGILITA' DI QUINTUS , LA POTENZA DI CALVARO , IL SUCCESSO DI KATCHINA MAIL !

Figlio di un olimpionico e di una fattrice di grandissimo prestigio per genetica e famiglia materna, ¾ sorella di Katchina Mail, Campionessa dei 6  anni in Francia, grande vincitrice CSIO, 11° della Finale della Coppa del Mondo nel 2010, Vice-campionessa del Campionato del Mondo 2010,  ISO 178. EL CINCO DEL COLLE proviene dalla famiglia materna di Adoret Z che ha prodotto ben 5 vincitori CSIO. .

Il PADRE: QUINTUS è entrato in razza in Belgio nel 1997 e in Francia nel 2010 ed è Stallone “Ambassadeur ELITE” BWP. Avendo privilegiato la carriera sportiva ha coperto poche fattrici nel corso degli anni agonistici. Nonostante il numero esiguo di figli la sua progenie ha già numerosi risultati nazionali ed internazionali: Wimpie d’Amour, Whisper, Waldfee Infante, Ufita, Breezer van de Stockheide, Beligne Vd Watering. Suo figlio Epilot van de Moskifarm è approvato stallone per AES.
QUINTUS da Pavarotti va de Helle, sotto la sella di Jean-Claude van Geeberghe, ha partecipato ai Campionati d’Europa di Donaueschingen nel 2003 e a Mannheim nel 2007. Nel 2008 si classifica 10° individuale ai Giochi Olimpici di Pechino. È comunque vincitore della Coppa delle Nazioni allo CSIO d’Helsinki; vincitore dei  GP allo CSIO di Dublino, allo CSI4* DI Vilamoura, allo CSI2* di Moorsele; vincitore allo CSIO di Dublino delle 6 barriere; 2° alla Coppa delle Nazioni allo CSIO di Lummen e 3° agli CSIO di Roma, La Baule, Dublino; 3° alla Coppa della Regina allo CSIO di Barcellona… Nel 2008 Nel 2008 si classifica 10° individuale ai Giochi Olimpici di Pechino. La madre Opaline des Pins  è una fattrice eccezionale, madre di più campioni internazionali e di ben 3 olimpionici di cui un vincitore olimpico.   Lei è anche la madre di:

  • JUS DE POMME  da Primo des Bruyères, stallone Campione Olimpico e Campione di Germania nel 1996 sotto la sella di U. Kirchhoff ;
  • Magister da Pachat II, vincitore internazionale;
  • Richebourg da Bayard d’Elle, stallone vincitore internazionale;
  • Shougun II da Night & Day xx, stallone vincitore internazionale;
  • Tresor d’Opaline da Major de la Cour, stallone Elite BWP, vincitore internazionale, Olimpiadi di Pechino.

ORIGINI LINEA MATERNA:

La madre SORAYA è una figlia di CALVARO , uno dei più apprezzati riproduttori del salto ostacoli degli ultimi anni. Stallone privato Holstein nato nel 1987, grande performer internazionale sotto la sella di J.Lansink e poi con M.Whitaker, partecipò ai giochi Olimpici di Sydney poi al Campionato del Mondo e d’Europa. Figlio di Caletto per una madre figlia di Capitol I, ha trovato il suo miglior incrocio su fattrici portatrici di molto sangue. Le sue caratteristiche trasmesse sono : grande potenza sul salto con attitudine straordinaria a questa disciplina, struttura fisica con diametri importanti qualità che fanno dei suoi figli degli ottimi performers. Scomparso nel 2009 ha lasciato un’impronta indelebile di grandissimi competitori ai massimi livelli , oltre 50 vincitori CSI di cui già 15 vincitori CSIO fra cui: Katchina Mail, Campionessa dei 6  anni in Francia, grande vincitrice CSIO, 11° della Finale della Coppa del Mondo nel 2010, Vice-campionessa del Campionato del Mondo 2010,  ISO 178, Night Train Z vincitore del GP di Palm Beach con Rodrigo Pessoa, Cadeau Z, Callas Site Z, Chester Z, Columbia Z, Cabriolet Z, Must de Montsec,… In Francia: My Fair Lady, Litchi Hoy, Cohiba Z, Polka des Peux.  
La 2°madre Liberty Mail nasce dall’incrocio del purosangue RUBLOFF xx con la grandissima capostipite, la fattrice ADORET Z da Almè, colonna portante del successo dell’allevamento Brullemail, scomparsa nel 2005.
Adoret Z ha prodotto:

  • RODANT Z da Ramiro, Campione dei 5 anni in Belgio, grande vincitore CSIO;
  • CHERGAR MAIL da Laudanum xx, Finalista dei 6 anni in Francia , vincitore CSIO, iso 165;
  • Elvira Mail da Laudanum xx, fattrice madre di :
  • JAGUAR MAIL da Hand in Glove xx, Stallone privato, grande perfore CSIO, Olimpiadi di Pechino, iso 165;
  • KATCHINA MAIL da Calvaro, Campionessa dei 6  anni in Francia, grande vincitrice CSIO, 11° della Finale della Coppa del Mondo nel 2010, Vice-campionessa del Campionato del Mondo 2010,  ISO 178;
  • LOREN MAIL da Alligator Fontaine, grande vincitore, iso 141;
  • FERGAR MAIL da Laudanum xx, Stallone performer, padre di vincitori CSIO (LAMM DE FETAN,..);
  • HOGGAR MAIL da Hand in Glove xx, stallone privato , Campione dei 6 anni in Francia, performer CSI.

La 4° madre è Goldret Z da Gotthard che ha prodotto:

  • lo stallone RENOMEE Z da Ramiro padre di vincitori internazionali;
  • TOMAHAWK da Almè, vincitore CSI.