Ladycom  D.C.
Femmina baio 2009 da LORD Z e COMTESSE

Simpaticissima puledra , curiosa del mondo che la circonda, piena di vitalità e fiduciosa verso l’uomo.

LORD LADYKILLER SAILING LIGHT xx
LONE BEACH xx
VIOLA H COTTAGE SON xx
LADYCOM DC LORD Z RICARDA
THIA CALANDO COR DE LA BRYERE
FURGUND
GABRIELA METEOR xx
BANDARA
CALYPSO II COR DE LA BRYERE RANTZAU xx
QUENOTTE
TABELLE HEISSSPORN
COMTESSE HYAZINTHE
GARDE GRAPHIT GRANDE
FRUTANA
GANDRIA GOTTHARD
SILBERSAGE

 

 

Il padre LORD Z (Lord x Calando x Meteor xx ) è sicuramente una miscela di sangue holstein di grande qualità per la disciplina del salto ostacoli: tecnica e sangue fanno di Lord Z un eccellente riproduttore moderno di grande talento, garanzia di agilità e attitudine al salto come già i suoi figli dimostrano a livello europeo alle più importanti competizioni: Nicolette, Lolfee, My Lord, Nigel, Lordana, Philipp, Little B, Liberty, Odea, Lord Classics, Dominique e Kuchengirl grande vincitrice internazionale nel 2006 del Gran Premio e della Coppa delle Nazioni allo CSIO di La Baule e vincitrice della Coppa delle Nazioni ad Aachen. La linea materna di Lord Z ha prodotto il vincitore CSI Atlantic, lo Stamm è il 206. Lord Z stesso ha gareggiato vincente in Gran Premi internazionali, montato fra gli altri da John  Whitaker .
La madre COMTESSE (Calypso II x Graphit x Gotthard) è sicuramente una delle più importanti fattrici Hannover. La sua progenie si è sempre distinta per tecnica, forza, cavalcabilità e grande intelligenza e apprendimento nel lavoro. Comtesse è la madre anche di:
ECLYPSO D.C., grande vincitore CSIO, stallone approvato in Francia e Italia;
GRATUS D.C., ottimo riproduttore, stallone approvato in Italia padre di ottimi soggetti;
SYLVANER D.C., stallone approvato a Zangersheide e in italia;
GRAFFIATA D.C., ottima cavalla sportiva, premiata dallo Stato in Germania;
RUBRA D.C., fattrice d’elite dell’allevamento Hannover, madre già di un foal acquistato dall’allevamento statale di Celle in Germania.

 

La famiglia di COMTESSE è una delle famiglie più produttive dell’Hannover in quanto foriera di vincitori internazionali e riproduttori nelle discipline del salto ostacoli e del dressage. Comtesse  è vincitrice lei stessa in cat.M ed ha ottenuto nel Test Fattrici l’ottimo punteggio 8,28 con un indice genetico 166 e una  prova sul salto 9,5 ed è iscritta nel Programma Allevatoriale da Salto dell’Hannover (PHS). La sorella piena di Comtesse è la madre di altri 3 stalloni approvati che gareggiano al massimo livello CSI (Lomitas e Lambourghini Diablo nel salto ostacoli, Schwarzenegger vincente a livello Grand Prix di Dressage). Da questa linea materna nascono:  Elwood (O.Nagel) gareggia a livello CSI; El Paso, vincitore Campionato Tedesco dei 5 anni venduto a 800mila euro; Kronos du Quilly, gareggia a livello CSIO con H.Bourdy e E.Navet; H.D. Sunrise , vincitrice oro a squadre e bronzo individuale ai Campionati Europei di Dressage 2007 e qualificata per Pechino 2008  .