A.-Liberald D.C.
Performer CSI 4*-CSIO
Libero H - Wienerwald – Domspatz
Femmina grigio 1996 Stamm Hannover 843

LANDGRAF I LADYKILLER xx SAILING LIGHT xx
LONE BEECH xx
WARTHBURG ALDATO
LIBERALD D.C. A.-LIBERO H SCHNEENELKE
OKTAVE RONALD RAMIRO
ADRETTE
GELONIKA KOMET
LONI
WIENERWALD WIDERHALL FLORENTINER II
FLIEGERPERLE
ALSTERSCHOENE ALTENWALDE
WIENER DOMINANT JURAEHRE
DAVIDSROSE DOMSPATZ DOEMITZ I
GRAFENHAUS
FORSTNORNE FOSTBURSCH
SPRINGWUNDER

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

 

Il padre LIBERO H , vincitore della finale di Coppa del Mondo nel 1994 con Jos Lansink e grande performer in CSIO, è stato uno dei cavalli sportivi più ammirati degli ultimi anni. Libero H si è confermato come uno dei migliori riproduttori per il salto ostacoli producendo saltatori del calibro di Libertina, No Mercy, Athletica, Libera. Figlio del leggendario Landgraf I che è senza dubbio uno dei massimi top-sire dei ns. tempi e indiscusso padre di grandissimi saltatori internazionali e riproduttori di altissimo livello.

Dal 2004 al 2008 A.-LIBERALD D.C. ha gareggiato in Italia con tecnica e potenza spettacolari . Pluri-vincitrice in G.P. è stata la vincitrice assoluta di una gara a tempo allo CSI di Bagnaia. La tecnica e la classe l’hanno contraddistinta in ogni sua competizione catturando l’ammirazione dei tecnici e dei cavalieri presenti che avrebbero desiderato averla nella propria scuderia.

A.-LIBERALD D.C. all’età di 3 anni ha ottenuto in Hannover l’iscrizione nel Programma Allevatoriale da Salto, l’elenco delle migliori fattrici per la produzione del salto ostacoli, con punteggi sul salto 10 e 9 (potenza e tecnica). A.-LIBERALD D.C. ha prodotto:

  • Grafirald D.C. da Graf Grannus Hann.2000, selezionato da foal all’asta d’elite di Verden e venduto in Spagna gareggia a livello CSI cat.145 piazzato all’età di 8 anni.

A.-LIBERALD D.C. nasce da una delle famiglie Hannover fra le più competitive a livello internazionale (Famiglia 843) dell’Hannover. Infatti la madre Wiener Dominant (da Wienerwald) è anche la madre di:

  • ROSEANNE, da Rebel Z, vincitrice della tappa di CSIW a Toronto ;

  • CALIPPO, da Calypso II, top price a Verden all’asta di Elite e poi vincitore in gare di potenza e Gran Premi CSI;

  • CARIBU, da Calypso II, stallone approvato in Germania.

Dalla stessa linea materna nascono: Wiener Domspatz (L.Beerbaum), Wolkentaz I e II, Chasseur I e II, tutti grandi vincitori internazionali oltre che riproduttori.

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

GRAFIRALD DC 6 ANNI figlio di LIBERALD D.C. e Graf Grannus (Sunshine Tour-Spagna)