RAMY LOVE DC
Ramiro - Almè - Nykio - Tresor xx
(la madre è sorella piena di I LOVE YOU - Famiglia S.F. N°100)

Femmina baio S.I. 2007


RAIMOND RAMZES RITTERSPORN xx
    JORDI
  INFRA FANATIKER
RAMY LOVE DC RAMIRO     LINING
VALINE COTTAGE SON xx YOUNG LOVER xx
    WAIT NOT xx
  HOLLE LOGENSCHLIES.
    ILONA
ALME' IBRAHIM THE LAST ORANGE
VAILLANTE
GIRONDINE ULTIMATE xx
BABY LOVE FONTAINE J'VIENS MARS
ELYRIA NIKYO FRA DIAVOLO xx
PERLE FINE III
L'ECHAPPEE xx TRESOR xx
CENT BOULES xx

 

Il padre:
Ramiro è considerato uno dei principali capostipiti dell’equitazione mondiale e attraverso i suoi tanti figli, ottimi riproduttori (Ritual, Raphael, Rebel Z I, II e III, Ramino, Ramiro’s son per nominarne solo alcuni), i suoi geni stanno influenzando la genetica e i risultati sportivi di molti attuali grandi performers .
Egli è considerato prima di tutto un razzatore per il salto ostacoli:87 dei suoi figli hanno guadagnato vittorie fino a livello S (150) ( Rinnetou, Rosella, Fatinitza, Ramiros Girl, Rodney) ma è anche padre di alcuni cavalli grandi vincitori fino a livello S di Dressage. 
Ramiro è il padre di  Ratina Z , (Ramiro-Almè) , medaglia d’oro a squadre e argento individuale alle Olimpiadi di Barcellona del 1992 con P.Reymakers, vincitrice della Coppa del Mondo nel 1993, campionessa mondiale a squadre nel 1994 e medaglia d’oro a squadre alle Olimpiadi di Atlanta del 1996 con L.Beerbaum , che è sicuramente la sua figlia più conosciuta, vincitrice in carriera di oltre 1.660.000 DM. Gli indici ottenuti dalle sue figlie attraverso i test di Performance Fattrici fatti in Germania indicano chiaramente che come stallone Ramiro stampa la sua produzione con tipicità e corretta conformazione, così come caratterizzati da un ottimo galoppo e un illimitato potenziale nel salto (152).
Ramiro stesso fu grande vincitore a livello internazionale sotto la sella di Fritz Ligges, che ne era al tempo anche proprietario. Ramiro fu anche il vincitore del Performance Test Stalloni a Westercelle e finì la sua eccezionale carriera riproduttiva in Olanda dove morì all’età di 32 anni.

Ramiro ha dimostrato di essere uno straordinario padre di madri e l’incrocio Ramiro-Almè è in assoluto il più testato. In questo caso la madre di RAMY LOVE D.C. è la migliore figlia di Almè in produzione in Europa.

La madre:

Baby Love Fontaine è l’erede di una straordinaria linea di sangue di vincitori CSIO e Coppe del Mondo. Baby Love Fontaine, sorella piena dello stallone I Love You (Campione del Mondo 1983 e CSIO) fu top-price all'età di 6 mesi all'asta Fences aggiudicata alla cifra record di circa 40.000 Euro nel 1989 ! A tre anni  fu 1° alla rassegna locale di modello ed andature classificandosi poi al 3° posto al Campionato degli Haras du Pin. Madre di:

  • ISEUT D’HELBY (1996 da Paladin des Ifs),  finalista a Fontainebleau con doppio netto ; ottima vincitrice in CSO con ISO 143;
  • LEOVILLE (1999 da Elan de la Cour), stallone privato, vincitore CSI;
  • altri suoi prodotti sono stati esportati in tutto il mondo.

Baby Love Fontaine è figlia della capostipite ELYRIA madre anche di:

  • I LOVE YOU, fratello pieno di Baby Love Fontaine, ottimo vincitore in CSIO, ISO 155, stallone privato, esportato in USA vincitore della Coppa del Mondo 1983 e vice-campione nel 1984;
  • JOLLY GOOD, fratello pieno di Baby Love Fontaine, ottimo vincitore in CSIO, ISO 149, esportato in USA;
  • NIGHTY FONTAINE, vincitrice in CSO e madre di :

ALLIGATOR FONTAINE, vincitore CSIO e padre di vincitori CSIO, stallone privato, ISO 190;
FRASCATOR MAIL, vincitore in CSIO, ISO 170 stallone privato.

  • VELCOME FONTAINE, fratello pieno di Baby Love Fontaine, ottimo vincitore ISO 144, stallone privato in Belgio.