Soraya Alia


Selle Français section A – Femmina baio 2006

CALVARO – RUBLOFF xx – ALME’ – GOTTHARD

CALETTO I COR DE LA BRYERE RANTZAU xx
QUENOTTE
DEKA CONSUL
SORAYA ALIA CALVARO Z OEKONOMIE
RIXA CAPITOL I CAPITANO
MAXIMUS
FELICITAS FANTUS
ZERMOLA
RUBLOFF xx SIR IVOR xx SIR GAYLORD xx
ATTICA xx
BOLD MISSY BOLD RULER xx
LIBERTY MAIL CHOCKI xx
ADORET Z ALME' IBRAHIM
GIRONDINE
GOLDRET Z GOTTHARD
V310668957

 

 

Fattrice di grandissimo prestigio per genetica e famiglia materna, ¾ sorella di Katchina Mail, Campionessa dei 6  anni in Francia, grande vincitrice CSIO, 11° della Finale della Coppa del Mondo nel 2010, Vice-campionessa del Campionato del Mondo 2010,  ISO 178. Soraya Alia è nata nell’allevamento del principe saudita proprietario della scuderia ALIA e proviene dalla famiglia materna di Adoret Z che ha prodotto ben 5 vincitori CSIO.

 

 

 

ORIGINI:
Il padre CALVARO è uno dei più apprezzati riproduttori del salto ostacoli degli ultimi anni. Stallone privato Holstein nato nel 1987, grande performer internazionale sotto la sella di J.Lansink e poi con M.Whitaker, partecipò ai giochi Olimpici di Sydney poi al Campionato del Mondo e d’Europa. Figlio di Caletto per una madre figlia di Capitol I, ha trovato il suo miglior incrocio su fattrici portatrici di molto sangue. Le sue caratteristiche trasmesse sono : grande potenza sul salto con attitudine straordinaria a questa disciplina, struttura fisica con diametri importanti qualità che fanno dei suoi figli degli ottimi performers. Scomparso nel 2009 ha lasciato un’impronta indelebile di grandissimi competitori ai massimi livelli , oltre 50 vincitori CSI di cui già 15 vincitori CSIO fra cui: Katchina Mail, Campionessa dei 6  anni in Francia, grande vincitrice CSIO, 11° della Finale della Coppa del Mondo nel 2010, Vice-campionessa del Campionato del Mondo 2010,  ISO 178, Night Train Z vincitore del GP di Palm Beach con Rodrigo Pessoa, Cadeau Z, Callas Site Z, Chester Z, Columbia Z, Cabriolet Z, Must de Montsec,… In Francia: My Fair Lady, Litchi Hoy, Cohiba Z, Polka des Peux.  
La madre Liberty Mail nasce dall’incrocio del purosangue RUBLOFF xx con la grandissima capostipite, la fattrice Adoret Z da Almè, colonna portante del successo dell’allevamento Brullemail, scomparsa nel 2005.
Adoret Z ha prodotto:

  • RODANT Z da Ramiro, Campione dei 5 anni in Belgio, grande vincitore CSIO;
  • CHERGAR MAIL da Laudanum xx, Finalista dei 6 anni in Francia , vincitore CSIO, iso 165;
  • Elvira Mail da Laudanum xx, fattrice madre di :
  • JAGUAR MAIL da Hand in Glove xx, Stallone privato, grande perfore CSIO, Olimpiadi di Pechino, iso 165;
  • KATCHINA MAIL da Calvaro, Campionessa dei 6  anni in Francia, grande vincitrice CSIO, 11° della Finale della Coppa del Mondo nel 2010, Vice-campionessa del Campionato del Mondo 2010,  ISO 178;
  • LOREN MAIL da Alligator Fontaine, grande vincitore, iso 141;
  • FERGAR MAIL da Laudanum xx, Stallone performer, padre di vincitori CSIO (LAMM DE FETAN,..);
  • HOGGAR MAIL da Hand in Glove xx, stallone privato , Campione dei 6 anni in Francia, performer CSI.

La 3° madre è Goldret Z da Gotthard che ha prodotto:

  • lo stallone RENOMEE Z da Ramiro padre di vincitori internazionali;
  • TOMAHAWK da Almè, vincitore CSI.

Soraya Alia ha prodotto nel 2010 Art Premier, maschio grigio da Corofino.