SUNLIKE D.C.

Maschio baio Hannover  2013
da Satisfaction e Contenta DC
Satisfaction – Concorde - Almè - Benroy xx – Ibrahim

Potente come il Re Sole !.. la forza atomica della madre e la tecnica sul salto del padre faranno di lui un vero Monarca assoluto nel panorama internazionale !

 

 

STAKKATO SPARTAN SERVUS
GOTTILDE
PIA PYGMALION
SUNLIKE DC SATISFACTION GOLDFEDER
CECILIE CALYPSO II COR DE LA BRYERE
TABELLE
AMICA ABAJO xx
WANJA
CONCORDE VOLTAIRE FURIOSO II
GOGO MOEVE
FLYER MARCO POLO
CONTENTA DC KLASKE
APSARA DES MESNILS ALME' IBRAHIM
GIRONDINE
OSTINE IV BENROY XX
SIMCA MILLE

 

 

Il padre di SUNLIKE DC è lo straordinario performer SATISFACTION che, sotto la sella di Ludger Beerbaum e poi di Marco Kutscher ha partecipato e vinto a livello CSIW-CSIO . Straordinario atleta con una qualità sul salto eccezionale ed una cavalcabilità fenomenale ha ereditato la tecnica del salto dal padre Stakkato che non ha bisogno di presentazioni: ha già molti figli approvati stalloni in tutta Europa, oltre 25 figlie Premiate dallo Stato, più di 50 figli selezionati alle aste e la sua progenie sta vincendo in tutto il mondo. Stakkato ha un indice sul salto di 178 e ha condotto per 5 anni consecutivi la classifica FN come miglior padre per il salto ostacoli della Germania. In linea materna Satisfaction trova in Calypso II un altro fantastico padre che trasmette , oltre alle innegabile doti atletiche, anche una robustezza fisica. La madre di Satisfaction ha prodotto ben altri 3 vincitori internazionali.
CONCORDE, il 2°padre di SUNLIKE D.C., è uno dei più talentuosi figli di VOLTAIRE ed è già entrato nell'olimpo dei grandi padri di saltatori avendo numerosi figli grandi  vincitori in Gran Premi internazionali su gare da mt.1,60 (Audi's Jikke, Kathja, Conquest, Larino, Victor, Isabella) . Concorde fu lui stesso grande vincitore internazionale sotto la sella di Jos Lansik: campione olandese e vincitore del G.P. di Aquisgrana in Nordrhein-Westfalia. Concorde è stato il più giovane stallone di tutti i tempi riconosciuto "Preferent" per l'eccezionale qualità dei suoi prodotti, una lista infinita di vincitori nazionali ed internazionali. La madre di CONCORDE, Flyer, è una figlia del leggendario Marco Polo, padre fra l'altro di saltatori internazionali come Irco Polo,Pybalia,Marius,Orpheus… Flyer è stata una fattrice fantastica avendo prodotto ,oltre Concorde, almeno 6 vincitori internazionali e Vivaldi, ottimo vincitore internazionale che, sotto la sella di Melanie Smith, è stato uno dei migliori cavalli degli anni '80.
La madre di SUNLIKE DC è CONTENTA DC, avviata all'attività agonistica dimostrava già a 4 anni di avere una forza straordinaria ed un temperamento molto energico tanto da essersi meritata l’appellativo di “ATOMICA”.  Sangue e potenza sono le caratteristiche che contraddistinguono Contenta DC. Per infortunio è stata messa in razza ma le sue potenzialità sportive creavano aspettative agonistiche di successo a grosso livello.
La 2° madre di SUNLIKE DC  è APSARA DES MESNILS , figlia dello chef de race mondiale ALME’, che, con il suo indice genetico altissimo, si classifica nell’elenco delle 1.000 migliori fattrici francesi al 73° posto (!) risultando la migliore 5.a figlia di Almè in produzione in Francia nell’anno allevatoriale 1996-97. Importata dalla Francia nel 1996 dall'allevamento IL COLLE, il suo primo prodotto italiano è  IRONIA DELLA SORTE femmina baio 1996 S.I. da PAMPHILE, a 6 anni 2.a al Campionato Circuito Classico e 4.a al Master a Verona (R.Migli) , a 7 anni finalista del Circuito di Eccellenza e qualificata per il Master di Verona (F.Moyersoen); a 8 anni ha partecipato a medie di internazionali e cat.140 con ottimi piazzamenti.