Sunshine D.C.
Femmina S.I. 2008

Silvio I - Calypso II - Graphit - Gotthard - Sermon

Sorella piena dello stallone SILVANER DC Z : Silvaner D.C. a 2 anni è selezionato alla Koerung di Verden; al compimento del 3° anno partecipa in Hannover ad una prova regionale di salto in Libertà e si classifica al 1° posto con valutazione 8,8 !! A 4 anni partecipa al Campionato Hannover dove è finalista con 0 penalità e 8° in classifica generale. Nel febbraio 2007 viene approvato stallone a Zangersheide fra gli applausi dei presenti. Nel 2007 a 5 anni gareggia in Hannover vincendo con punteggio 9. Dal 2012 Silvaner DC Z gareggia vincente a livello Gran Premio e performer cat.1mt60 sotto la sella del cavaliere Bryan Mascenti e attualmente in Germania.

Sunshine DC è figlia di Silvio I che è anche il padre del pluri-vincitore mondiale SHUTTERFLY, oltre che di un gran numero di vincitori CSI. La progenie di Silvio I riscuote successi e apprezzamenti in tutto il mondo tanto da farlo ritenere uno dei più importati riproduttori viventi.

SANDRO Z

SACRAMENTO

SONG xx

SICAMBRE xx
EASTER GALA xx
DUERTE WAHNFRIED
SUNSHINE DC SILVIO I VELOUR
GELBKATZE GEPARD GOTTHARD
FERETRIA
RHOEDENDRON BALLYBOY xx
RODENANDE
CALYPSO II COR DE LA BRYERE RANTZAU xx
QUENOTTE
TABELLE HEISSSPORN
COMTESSE HYAZINTHE
GARDE GRAPHIT GRANDE
FRUTANA
GANDRIA GOTTHARD
SILBERSAGE

La linea materna di Sunshine D.C. è attualmente una delle più importanti per risultati sportivi e allevatoriali dell'Hannover. La madre è la fantastica COMTESSE figlia diretta della leggendaria fattrice Hannover GARDE. Gli indici di COMTESSE sono superlativi:  nella prova fattrici ha ottenuto il punteggio 8.28 con un indice genetico 161 e una prova sul salto con 9.50 !! COMTESSE, che ha gareggiato vincente in Classe M ed è iscritta nel Programma Allevatoriale da Salto dell'Hannover, ha prodotto oltre a SILVANER DC Z e SUNSHINE DC anche :

  • ECLYPSO D.C., da Espri, Stallone Hannover 1997, approvato S.F. ,UNIRE. Già dall’età di 9 anni partecipa sotto la sella di F.Moyersoen a vari CSIO, CSIW, Coppe delle Nazioni e Gran Premi Internazionali conseguendo molteplici vittorie e piazzamenti CSIO - CSI;
  • St.Pr.A. GRAFFIATA D.C., da Graf Grannus, Hannover 1998, è iscritta nel Programma Allevatoriale da Salto dell'Hannover. Ha ottenuto l'affisso di Fattrice Premiata dallo Stato ed ha vinto il Premio 1A, finalista a 4 anni Campionato Hannover con 0 pen. e 12° in classifica generale; performer cat 1mt40 cat. amateur;
  • GRATUS D.C. , da Graf Grannus Stallone Hannover 1999, approvato UNIRE, ottimo riproduttore, i suoi figli sono stati esportati all’estero e sono già vincitori nella loro fascia di età.
  • St.Pr. RUBRA D.C., da Rapahel, Hannover 2000, Premiata dallo Stato è iscritta nel Programma Allevatoriale da Salto dell'Hannover. Un suo puledro è stato acquistato come probabile stallone dall’allevamento statale di Celle;
  • HOWEL D.C., da Heartbreaker, SI 2005, fra i migliori cavalli per fascia d’età in gara in Italia.

Dalla linea materna grandissimi vincitori CSI a livello europeo e stalloni approvati in tutta Europa: KRONOS e JUBILEE D'OUILLY, EL PASO , LOMITAS, STARPOWER (team Nijhof),..