Vegas  D.C.
MASCHIO BAIO S.I. 2009

Verdi – Capitol I – Landgraf I (Stamm 3401)

Modello corretto e atletico, agile e di struttura,  genetica al top per un futuro performer ! Probabile stallone . Vegas DC: un raggio di luce stellare !!

QUIDAM DE REVEL JALISCO B ALME'
TANAGRA
DIRKA NANKIN
VEGAS DC VERDI ONDINE DE BAUGY
CLARISSA LANDGRAF I LADYKILLER xx
WARTHBURG
REINASSANCE CALYPSO I
ITALIEN
CAPITOL I CAPITANO CORPORAL
RETINA
FOLIA MAXIMUS
CAPITOL DC VASE
C-LANDFLAM LANDGRAF I LADYKILLER xx
WARTHBURG
SABA FLAMINGO
LIBERTA

 

 

Il padre VERDI si sta rivelando uno dei giovani stalloni più promettenti del momento. La genetica di Verdi è indubbiamente quanto di meglio il mercato stalloniero  può presentare:  figlio di Quidam de Revel per la sorella piena della madre di Calato, Clarissa una Landgraf I-Calypso II, Stamm 474a ! A livello sportivo Verdi sta dimostrando tutta la  sua potente attitudine ridicolizzando i percorsi ai quali gareggia: forza , tecnica, agilità lo contraddistinguono ad ogni gara. Nel 2008 all’età di 6 anni si classifica 7° a Lanaken, 4° ai Campionati Olandesi.

La madre CAPITOL D.C. ha gareggiato in Olanda fino in cat.135 prima di essere messa in razza. La famiglia materna di Vegas DC ha prodotto e sta producendo stalloni approvati in Holstein oltre che veri performer sportivi.  Capitol D.C. è una rappresentante dello Stamm 3401 che è ben conosciuto per aver prodotto nella stessa linea materna un gran numero di stalloni performer, fattrici premiate e altrettanti vincitori nello sport. Da questa Famiglia nascono: INDORADO (NL), Marduk, ALMORETTO, Le Grand Lord (CH), Carrè, Clintaro, la fattrice Campionessa nel 2002 ad Elmshorn St.Pr. Online IX, il grande vincitore CSI  COOL MAN .